Un grande inizio di stagione per Pat Burrell
In attesa di rendersi utile anche al piatto, Vernon Wells ci fa vedere la potenza del suo braccio incenerendo Lowrie che tentava di segnare dalla seconda su una grounder che era passata alla guardia degli infielders di Toronto.
Piazzato un po' indietro rispetto al cuscino, Reynolds dimostra tutto il suo atletismo prendendo al volo una velenosissima palla frutto di una battuta sbucciata e che stava per cadere in campo proprio davanti a lui.
Grande difesa dell'hot corner.
Ci vuole un bel coraggio per mantenere i nervi saldi quando ti vedi arrivare in corsa uno come Prince Fielder che vuole passare proprio dove sei messo tu.
Geovany Soto invece non si è fatto problemi ed ha rispedito nel dugout locomotiva e tutto il carico, salvando il punto.
7.Pedroia, nelle botti piccole….
Velocissimo il seconda base dei Red Sox.
Agguanta in tuffo un bolide destinato all'outfield ed, in men che non si dica, è già in piedi ad assistere in prima per l'out che chiude l'inning, salvando un punto e la partita (che i Red Sox vinceranno in walkoff).
E' proprio lì che il buon Vladimir va a prendere la lunga flyball che sarebbe finita in foul.
E meno male che il ragazzo che riceve il mancino guantato dell'esterno degli Angels in pieno petto è assai robusto e regge il colpo…..
L'esterno destro dei Pirates in tuffo va a raccogliere in piena estensione una angolatissima flyball di Taguchi: dopo lo spettacolare gioco si rialza come se nulla fosse successo.
Forse l'ha considerato un routine play: noi no !
Per fare un doppio gioco spesso servono tre giocatori, a volte ne bastano due ma capita anche di eseguirli in solitario.
Hill ve ne fa un esempio, condito da una presa al volo da applausi.
Una delle sorprese più positive dei Mets in questo inizio di stagione è stato l'esterno Church, specialmente al piatto: in questa occasione invece fa vedere tutta la sua abilità difensiva arpionando vicino alle recinzioni una lunghissima flyball, evitando a malapena lo scontro con il suo compagno.
2.Con Izturis a che serve il guanto ?
Stupendo gioco di Cesar Izturis, tutto barehanded ovvero a mani nude: lo SS di St. Louis, noto per la sua difesa, raccoglie una rimbalzante molto difficile e la recapita in prima bruciando il battitore avversario, tutto in corsa.
Determinante il tempo guadagnato nel non dover passare la palla dal guanto alla mano di tiro.
1.Burrell colpisce un walk off home run
Partita al decimo in parità : i Giants segnano con un fuoricampo di Rowand nella parte alta dell'inning.
Risponde il signor Pat Burrell, con due out, un uomo sulle basi ed il conto pieno, dando la vittoria sul filo di lana ai Phillies quando ormai mancava un niente alla sconfitta.
Per questa settimana, dominata per il resto da perle difensive, è questo gioco il nostro numero 1.