Bogut non si è mai trovato molto a suo agio contro Wallace…
Una squadra da 64 vittorie, finalista l'anno scorso e campione l'anno ancora prima, contro una squadra da 40 vinte e 42 perse? Serve fare una preview? Vediamo.
– REGULAR SEASON
Come detto, poca storia. Milwaukee può già essere sostanzialmente soddisfatta della sua stagione, con la conferma di Michael Redd, l'annata sopra le aspettative di Ford e Williams, e le buone cose fatte vedere dalla coppia di lunghi, Magloire e il rookie Bogut. Peccato per le 6 sconfitte nelle ultime 9 partite, che hanno fatto scivolare i Bucks all'ottavo posto.
Detroit viene da una stagione trionfale, forse troppo, con 64 vittorie e tutti i favori del pronostico. Rimane qualche dubbio sulla solidità della panchina, ma in post season si gioca in 8, a volte in 7, e se tutto va bene il primo turno non dovrebbe essere faticoso, mentre al secondo già si affaccia il fantasma di Lebron, per altro spesso in difficoltà contro l'ottimo Prince.
– STATO DI FORMA
Detroit è lanciatissima, Milwaukee ha già dato tutto in questa stagione ed è arrivata in fondo abbastanza scarica: non si prevedono grosse sorprese in questa serie.
– MATCH UP
Ford - Billups appare un attimino problematica come sfida: ci sono quasi 20 chili di differenza fra i 2, oltre a tonnellate di esperienza…
– LE CHIAVI DELLA SERIE
Detroit se rimane concentrata e gioca come sa non avrà problemi; Milwaukee non deve farsi intimidire dalla difesa dei 2 Wallace e deve provare a sfruttare le sue armi: gioco in velocità e tiro da fuori.
– PREVIEW
4-0 per Detroit, il pronostico appare chiuso.