Brian McBride, Vincenzo Montella e Clint Dempsey
Weekend di conferme per i ” nostri” emigranti con l'ennesima rete decisiva di Brian McBride contro il Newcastle e l'imbattibilità in porta mantenuta da Marcus Hahnemann. Da segnalare l' esordio di Charles Kazlauskas in Olanda, non accompagnato però dai risultati vista la sconfitta della sua squadra.
DaMarcus Beasley - Manchester City - Partita di ordinaria amministrazione giocata in un ruolo non suo, quello di terzino. I Citizens perdono 2-0 contro il Reading.
Greg Berhalter - Monaco 1860 - Fine settimana senza impegni per il capitano.
Carlos Bocanegra - Fulham - Ammonito nella vittoria 2-1 contro il Newcastle. Diventa comunque sempre più un punto fermo della difesa dei Cottagers.
Michael Bradley - Heerenveen - Sessantasette minuti in campo nel pareggio 1-1 contro il F.C. Groningen. Confortante la sua prova, soprattutto dal punto di vista tecnico, dove migliora nei movimenti senza palla. Sempre al posto giusto al momento giusto.
Conor Casey - Mainz - Guarda dalla panchina lo scialbo 0-0 contro l' Eintracht Francoforte.
Steve Cherundolo - Hannover 96 - Fondamentale apporto in fase di spinta nella larga vittoria 4-1 contro l' Alemannia Aachen.
Bobby Convey - Reading - Non convocato per la partita. Il suo recupero dall'infortunio è comunque quasi completato.
Greg Dalby e Gabe Ferrari - Siena, Sampdoria - Il calcio italiano è fermo contro la violenza dentro e fuori gli stadi.
Jay DeMerit - Watford - 89 miinuti in campo nella partita persa 1-0 contro il Bolton. La rete di Anelka è comunque viziata da un errore del collega di reparto Chris Powell.
Clint Dempsey - Fulham - Pochi minuti sulla fascia destra nella vittoria 2-1 contro il Newcastle. E' ancora in fase di ambientamento alla nuova realtà britannica.
Oguchi Onyewu - Newcastle - Esordio sfortunato (ma buono) nella retroguardia dei Magpies. Il suo compagno di difesa Titus Bramble non lo aiuta nemmeno in fatto di sicurezza. Si rifarà comunque.
Kamani Hill - Wolfsburg - Nonostante il poderoso esordio con rete sabato scorso, non scende in campo nella rocambolesca vittoria dei lupi 3-2 contro il Bayer Leverkusen.
Brad Friedel - Blackburn Rovers - Ha sulla coscienza la rete di Stead ma altri suoi interventi risultano decisivi nella vittoria 2-1 contro lo Sheffield United decisa da una doppietta di Pedersen. Per i suoi compagni è una garanzia in porta.
Marcus Hahnemann - Reading - Porta immacolata nella vittoria 2-0 contro il Manchester City. L' ennesima buona prestazione stagionale di questo portiere che inizia ad avere delle simpatie Reds.
Tim Howard - Everton - Nel derby della Mersey contro il Liverpool terminato sullo 0-0 ha respinto con sicurezza tutte le insidie portategli da Crouch e Kuijt. Ottima prestazione per l 'ex Metrostars.
Kasey Keller - Borussia Monchengladbach - Pomeriggio tranquillo e vittoria per 2-0 contro l ' Arminia Bielefeld. Quasi mai impegnato seriamente.
Eddie Lewis - Leeds United - Salta la partita per infortunio. Brutta figura evitata comunque poiché il Leeds perde 2-1 contro il Norwich city.
Brian McBride - Fulham - Decisivo nella vittoria contro il Newcastle, segna al 73' minuto la rete del 2-1. L'ennesima conferma. Siamo sicuri che Montella e Helguson gli siano superiori in questo momento?
Jonathan Spector - West Ham - Partita purtroppo insufficiente per questo laterale destro che proprio dalla sua fascia vede partire l'azione del vantaggio dell'Aston Villa propiziato da John Carew.
Josh Grenier - Koblenz - Venti minuti utili per accumulare esperienza nella vittoria 1-0 contro il Braunschweig.
Charles Kazlauskas - Top Oss - Gioca per tutti e novanta i minuti ma il suo team perde per 3-0 contro il Veendam. Diamogli tempo.
Preston Zimmerman - Amburgo primavera - Vittoria e rete nel 4-1 contro i pari età del Kaiserslautern. A quando la possibilità di esordire in Bundesliga visti i buoni risultati con gli under?