I Patriots sono i favoriti di Playit prima del via ufficiale della stagione
Ecco il secondo power ranking prestagionale di Playit. Tra parentesi la precedente posizione occupata dalle squadre.
1. New England Patriots (1)
Da poco si è appreso della squalifica per 4 giornate di Harrison, ma non è che non si è abituati a farne a meno quindi".L'attacco è ancora in cerca del giusto affiatamento ma non si vede al momento chi possa batterli.
2. San Diego Chargers (3)
L'infortunio di Parker non dovrebbe portare problemi dato che i rookie si stanno ambientando in fretta e sono pronti a dare il loro contributo. Tomlinson si è riposato e questa non è una buona notizia".per gli altri!
3. Baltimore Ravens (4)
Gli innesti in linea sembrano aver fatto bene, McNair ha potuto lavorare con calma, solo il campo di potrà dire ora se la carica difensiva è rimasta la stessa e McGahee è quello che serviva.
4. Indianapolis Colts (2)
L'attacco sembra il solito, anzi forse meglio, ma la difesa continua a perdere pezzi e il season ending injury di McFarland ha aperto una voragine nel mezzo.
5. Chicago Bears (5)
Hester sembra già a suo agio nel suo nuovo ruolo, la difesa è sempre la solita ma".purtroppo anche Grossman sembra sempre lo stesso: cercasi colla per le sue mani!
6. New Orleans Saints (5)
Il ritardo di acclimatamento di Meachem ha portato qualche preoccupazione, ma le armi a disposizioni in attacco sono molte e varie. Si cerca ancora l'affidabilità delle secondarie.
7. Seattle Seahawks (8)
Nessun infortunio grave e questo è già positivo, Hackett sta crescendo e Brown è sempre più inserito, se la difesa conferma il potenziale ci sarà da divertirsi per Holmgren.
8. Denver Broncos (7)
Tra cessioni e infortuni la linea difensiva è ridotta all'osso e molto giovane. Anche gli altri reparti non stanno bene fisicamente e questo sta affievolendo l'entusiasmo di inizio stagione.
9. Dallas Cowboys (11)
Nessun problema e una maggior fiducia in se stessa da parte della squadra: l'arrivo di Phillips sembra aver fatto bene. Julius Jones sembra molto motivato per una breakout season.
10. New York Jets (9)
Qualche problemino fisico e il ritardo nella firma della prima scelta possono complicare la stagione di una delle rivelazioni del 2006 attesa ad un ulteriore salto in avanti non proprio semplicissimo.
11. Cincinnati Bengals (10)
Il grave infortunio ad Irons ha scombinato diversi piani ma sorridete tifosi Bengals: in questi ultimi giorni non è stato arrestato nessuno!
12. Philadelphia Eagles (13)
McNabb è tornato e sembra bello carico, l'attacco sembra già a buon punto mentre in difesa ha lasciato qualche dubbio il taglio di Trotter.
13. Jacksonville Jaguars (12)
Cambiare il tuo QB titolare ad una settimana dall'inizio non sembra una mossa molto geniale, ma il vero problema è che i ricevitori continuano a deludere"
14. Carolina Panthers (14)
Già conservare la salute è un passo in avanti per I Panthers, e comunque il running game sembra rivitalizzato, i rookie stanno portando una bella ventata di aria fresca e Carr rappresenta un'ottima alternativa.
15. Pittsburgh Steelers (15)
La difesa sembra essere ancor più aggressiva, ma il vero dubbio rimane l'attacco: se riesce ad evitare i turnovers la Steelers Nation potrà togliersi belle soddisfazioni.
16. St. Louis Rams (16)
Il nuovo contratto di Bulger porta serenità , l'arrivo di Carricker sembra aver finalmente portato peso in linea. Se poi Rice riesce a recuperare dai problemi della scorsa stagione i miglioramenti non potranno che essere evidenti.
17. San Francisco 49ers (17)
Le prestazioni in preseason hanno portato più di qualche dubbio, ma i riposi precauzionali erano tanti che non si può prendere tutto per oro colato"
18. New York Giants (21)
I Giants iniziano a sembrare una vera squadra e Eli un vero quarterback: è vera gloria o si scioglieranno alle prime difficoltà ?
19. Tampa Bay Buccaneers (18)
Peccato per l'infortunio di Alstott che ne dovrebbe decretare la fine della carriera, ma con Garcia in cabina di regia i Bucs non possono non fare meglio dell'anno scorso.
20. Arizona Cardinals (19)
Il talento, specie offensivo, abbonda, ma neanche il cambio del coaching staff sembra aver fatto fare il salto di qualità ai Cardinals (in attesa di smentita).
21. Kansas City Chiefs (20)
Finalmente la telenovelas Johnson è finita, ma il tempo perso sarà complicato da recuperare. Huard ha vinto il posto di QB titolare, ma forse sarebbe meglio dire che Croyle l'ha perso, e ciò non è un buon segnale per il futuro.
22. Buffalo Bills (22)
Lynch sembra già pronto per l'NFL, il tandem Lee-Evans è a tratti devastante, ma l'attacco sembra vivere un po' troppo di big plays per garantire la giusta costanza.
23. Washington Redskins (24)
Campbell ha tenuto tutto con il fiato sospeso quando è stato colpito duramente, ma alla fine l'allarme è rientrato. Il playbook offensivo sembra che ancora non sia stato digerito.
24. Tennessee Titans (28)
Young sembra aver conservato il suo tocco magico, ma la mancanza di un vero WR numero 1 e un gioco di corse ancora in fase di costruzione non danno troppe garanzie. Meglio di quanto ci si aspettasse la difesa.
25. Green Bay Packers (26)
L'infortunio di Morency, quello di Driver ed il ritardo della prima scelta Harrell non sono i soli problemi: Favre ed i giovani ricevitori sembrano spesso su pagine diverse del playbook.
26. Miami Dolphins (25)
Green è ancora un".pesce fuor d'acqua, i punti interrogativi sia in difesa che in attacco sono ancora molti e non c'è molto spazio per l'ottimismo per i tifosi di Miami.
27. Houston Texans (28)
Pian piano s'iniziano a vedere passi in avanti, ma solo la stagione regolare ci potrà dire se finalmente potremmo definire i Texans una "squadra NFL".
28. Cleveland Browns (31)
Jamal Lewis sembra essere tornato in forma, gli infortunati stanno tornando quasi tutti e finalmente Quinn ha esordito e fatto vedere qualche sprazzo di luce: che sia arrivata l'ora della riscossa in Ohio.
29. Minnesota Vikings (30)
Il gioco di corse sembra già a punto, ma i dubbi sul quarterback sono ancora tanti mentre i ricevitori".ah"ci sono i ricevitori?
30. Oakland Raiders (32)
Russell non ha ancora firmato, e questo è male, Culpepper si, è questo è bene, specie se conferma quello fatto intravedere in preseason.
31. Atlanta Falcons (23)
Cos'è peggio: perdere, forse per sempre, il tuo franchise quarterback o doversi affidare ad Harrington?
32. Detroit Lions (29)
Già non si stava troppo bene sulle sponde del lago Michigan, se poi gl'infortuni arrivano come se piovesse"