NFL – Week 5 Preview

Kevin Jones deve consolidare il gioco di corsa di Detroit

Prepariamoci alla Week 5 con l'immancabile preview del week-end.
In evidenza oggi ci sono il Monday Night tra Pittsburgh@San Diego, con 2 degli attacchi di corsa piu' forti della lega, e le sfide tra
Philadelphia@Dallas, una classica di division, New England@Atlanta, una vera prova d'esame per vick e soci, e Seattle@St.Louis, altro duello per la leadership di division.

Baltimore (1-2) at Detroit (1-2)

2 squadre al di sotto del 'par'. Baltimore sinora e' stata una delusione, con un running game che stenta a decollare. Detroit ogni anno e' alla ricerca di un'identità . Troppi alti e bassi.I Ravens contano gli infortunati: da Boeller a Weaver,un Heap ancora da ritrovare e Ricard questionable. I Lions saranno senza Rogers, sospeso per 4 turni.
Baltimore : ritrovare al meglio le corse di Lewis, sinora nullo, vista la carenza di gioco aereo. La difesa aspetta un Reed dei tempi migliori: vista la presenza dall'altro lato Harrington
Detroit : il punto forte sono i ricevitori, ma sarà  decisivo riuscire a migliorare un running game sinora carente. Kevin Jones ha il talento necessario per esplodere.
Pronostico : Detroit

Tennessee (1-3) at Houston (0-3)

Scontro tra i bassifondi dell'AFC South tra i Titans ed i Texans. Houston alla ricerca ancora della prima vittoria e Titans in leggero calo dopo la pesante sconfitta contro i Colts. La linea offensiva dei Texas si trovera' di fronte Vanden Bosch (5 sack in stagione) ,e vista la figuraccia contro i Bengals, Carr spera in una maggiore protezione contro i Tennessee.
Tennessee : contenere il gioco di corsa di Houston e non commettere delle ingenuita' in attacco.
Houston : ritrovare Domanick Davis e Andre Johnson al top della forma.
Pronostico : Houston

Seattle (2-2) at St. Louis (2-2)

Scontro per il vertice della NFC west. Seattle fatica a vincere in trasferta ed in piu' si troverà  senza i 2 principali WR, Jackson ed Engram. St.Louis e' alle prese con i problemi fisici di coach Martz; sul campo la squadra deve riprendersi dalla pesante sconfitta subita contro i Giants
Seattle : contenere i WR avversari sarà  decisivo. In assenza ei 2 top WR , Alexander sarà  chiamato agli straordinati. Una serata no per lui sarebbe una sconfitta automatica.
St. Louis : c'è una pesante sconfitta da dimenticare. Contro Seattle i WR dei Rams vanno a nozze. anche se Bruce difficilmente darà  della partita , McDonald e Curtis sono pronti a rimpiazzarlo per il meglio.

Pronostico : St. Louis

New England (2-2) at Atlanta (3-1)

Il miglior running game della lega, dove il secondo arriva terzo. Atlanta sta rispondendo con i fatti ai dubbi che si sono creati ad inizio stagione . I Patriots sono un primo vero esame per capire le reali potenzialità  della squadra di Jim Mora. Coach Belichick si ritrova una difesa che è crollata in fronte al running game di Tomlinson e soci. Contro il trio DVD dovrà  trovare le contromosse adeguate.
New England : dopo la pesante sconfitta contro San Diego ci si aspetta una risposta di orgoglio. La chiave sarà  sicuramente quella di forzare Vick a commettere errori e limitare il gioco di corsa dei Falcons.In attacco anche contro la solida difesa dei Falcons, non dovrebbero esserci problemi.
Atlanta : sfondare la difesa pressante dei Patriots e sftruttare al meglio il gioco in profondità  vista l'assenza di Harrison. Cruciale sarà  quanto la difesa saprà  limitare il passing game di Brady.
Pronostico : Atlanta

Chicago (1-2) at Cleveland (1-2)

Romeo Crennel sta facendo un buon lavoro in quel di Cleveland. La squadra guidata da Dilfer si e' comportata abbastanza bene, in riferimento alle proprie possibilita'. Entrambe le squadre escono dal BYE week e Chicago spera che la settimana di riposo abbia giovato al giovane Kyle Orton .
Chicago : il punto forte e' la difesa. Il punto chiave sarà  fare tanto possesso palla , soprattuto con Thomas Jones in netta crescita…aspettando Benson.
Cleveland : l'attacco e' buono, e lo dimostra il 5° posto nei passaggi. Droughs e' in crescita. Il fattore campo potrebbe essere decisivo
Pronostico : Cleveland

Tampa Bay (4-0) at NY Jets (1-3)

Si rivede Testaverde in cabina di regia in quel di New York. C'è una faccia da salvare per Edwards & C. ed il compito non e' dei piu' semplici. Gli uomini di Gruden sono ancora imbattutti e sinora hanno lavorato benissimo in ogni reparto.
Il fattore Williams potrebbe essere decisivo, visto che il giocatore è questionable, ma c'è sempre un Pittman formato backup che può sostituirlo al meglio.
Tampa Bay Williams ha già  dichiarato che vuole esserci, ma Grunden non sarà  molto intenzionato a rischiarlo, soprattutto contro questi Jets.
La prima difesa della lega : già  questo potrebbe bastare .
NY Jets la difesa e' ancora buona, ma per l'attacco non c'è nulla da fare. Che dire : limitare i danni ?
Pronostico : Tampa Bay

New Orleans (2-2) at Green Bay (0-4)

C'è il ritorno di McKenzie al Lambeau Field , dopo la forzata cessione dello scorso anno. I packers sono obbligati a vincere, ed il discorso playoff non e' ancora chiuso nonostante lo 0-4. L'NFC North lo consente ancora. La favola di NO in trasferta potrebbe dire di nuovo la sua.
New Orleans : McAllister sta crescendo, e nell'ultima gara le 130 yds corse ne sono la prova. Horn e' questionable , ma sinora e' stato stallworth la sorpresa.
Green Bay : Favre ha dismostrato nell'ultimo Monday Night che l'attacco c'è. Quello che manca sono le corse di Green ancora senza TD e solo 206 yds corse sinora.
Pronostico : New Orleans

Miami (2-1) at Buffalo (1-3)

Duello interdivisionale tra i rinati Dolphins e dei Bills al cambio di regia. sarà  Holcombe a sostituire un deludentissimo J.P.Losman, osannato da mesi ma che a conti fatti non ha retto le aspettative con il penultimo attacco. 2 solide difese a fronteggiarsi , ma l'attacco di corsa di Miami sarà  un ostacolo difficile da fermare per i Bills.
Miami : Saban aspetta una nuova brillante prestazione di Brown. Contro i Bills sarà  dura, ma una vittoria tiene in salto il vertice della division. Dalla difesa ci si aspetta la solita grande prova.
Buffalo : e' giunto il pine-time per Losman ? Coach Mularkey butta nella mischia Holcomb, scelta discutibile ma che potrebbe portare buoni frutti. La stagione e' ancora aperta e con l'ottima difesa , non bisogna abbatersi.
Pronostico : Buffalo

Indianapolis (4-0) at San Francisco (1-3)

Nolan promuove come starter Alex Smith al posto di Rattay. Sarà  subito una partita difficilissima per l'ex Utah in quanto la linea difensiva dei Colts e' al momento la piu' forte della lega . Dall'altra parte il recordman di TD sembra essere uscito dal letargo.
Indianapolis : l'attacco stellare di indy dovrebbe aver vita facile contro i 49ers. Coach Dungy non dovrebbe avere grossi problemi a portare a casa la doppiavù.
San Francisco : e' già  tempo di cambiamenti per San Francisco in piu' ci sono anche molti infortunati : da Petrson a Plummer al center Newberry ed il tackle di sinistra Jonas Jennings. Ci si aspetta di limitare solo i danni.
Pronostico : Indianapolis

Philadelphia (3-1) at Dallas (2-2)

Scontro divisionale nella NFC East dove Dallas deve cercare di rimanere nel gruppo di testa. Gli Eagles hanno un McNabb malconcio, al limite del dolore. e molto limitato. I Cowboys si presentano al completo e carichi per ripagare il proprio pubblico dopo la brutta sconfitta con Washington.
Philadelphia: Westbrook ed Owens saranno come al solito i punti chiave per gli Eagles. TO e' sempre pronto ad esplodere. Trotter dovrà  contenere al massimo le corse di Jones.
Dallas : Le secondarie dei Cowboys dovranno limitare al massimo il miglior WR della lega . In attacco Parcells spera che Bledsoe si ritrovi dopo la brutta prestazione ad Oakland.
Pronostico : Dallas

Washington (3-0) at Denver (3-1)

Altra bellissima sfida all' Invesco Field , dove Portis ritorna in quel di Denver. I Redskins di coach Gibbs sono ancora imbattuti ma dall'altra parte vi sono dei Broncos carichissimi dopo le ultime brillanti vittorie. Moltissimi saranno i duelli 1vs1 .
Washington : Portis avrà  qualche motivazione in piu' degli altri , ed il 6° attacco di corsa della lega potra' dire la sua. In regia Brunell porta avanti un attacco guidato da un Moss super. Il duello con Bailey sarà  spetttacolare.
La difesa dovrà  farsi valere.
Denver : Shanahan spera di recuperare in tempo Bailey e riuscire a sfondare la linea difensiva dei Redskins, con un Anderson molto continuo. Plummer in casa sin'ora non ha deluso.
Pronostico : Washington

Carolina (2-2) at Arizona (1-3)

Due squadre in crescita : Carolina si sta ritrovando ed i risultati stanno arrivando. I Cardinals sono reduci dalla prima vittoria , addirittura in rimonta. In cabina di regia McCown dovrà  confermarsi dopo le 385 yds passare nello scorso Sunday Night .
Carolina : la squadra sta ingranando e per tenere testa a Tampa ed Atlanta è necessaria una vittoria. Coach Fox puo' contare su uno Steve Smith sinora stratosferico e dovrebbe recuperare Davis per la partita. Le secondarie dovranno limitare il duo Fitzy&Boldin.
Arizona : Green dovrà  fare a meno del rookie Rolle per l'intera stagione. Ripetersi sarà  difficile , vista l'ottima difesa dei Panthers, ma l'attacco dei Cards e' ben collaudato. La linea difensiva e' sempre in crescita e l'apporto difensivo e' cruciale. Con Rakers, arrivare in zona FG, sono 3 punti automatici.
Pronostico : Carolina

Cincinnati (4-0) at Jacksonville (2-2)

Dopo la brutta prestazione di week 4 la difesa Jaguars(3^ per yards concesse) deva affrontare un attacco ben guidato e collaudato da Palmer e soci, 3^ per yards e 5^ per punti segnati. I Bengals sono insieme ai Colts l'unica squadra ancora imbattuta nell'AFC, una vittoria potrebbe dare molta fiducia ai ragazzi guidati da Marvin Lewis. Coach Del Rio e' ancora alla ricerca di continuità : la sua squadra ha troppi alti e bassi.
Jaguars : contenere i 2 WR piu' esplosivi della lega e cercare di sfruttare al meglio il gioco di corsa.
Cincinnati : la 2^ difesa per punteggio deve contenere un attacco che se si infiamma puo' fare male. Cercare di non commetere errori in attacco che possono costare caro.
Pronostico : Cincinnati

Pittsburgh (2-1) at San Diego (2-2)

Si affrontano 2 degli attacchi piu' forti della lega, basati principalmente sui giochi di corsa. Pittsburgh ritrova sulla sideline Staley e Bettis, ma lo starter rimane la sorpresa Parker. San Diego dopo il brutto inizio di campionato si sta ritrovando, e l'ultima partita stravinta a Foxboro ne è la conferma
Pittsburgh : Parker dovrà  confermale le proprie potenzialià . In caso di problemi Staley e Bettis sono pronti ad effettuare il loro debutto. La difesa dovrà  fare a meno di Haggans e Porter e' questionable . Roethlisberger deve riprendersi dopo la brutta partita contro i PAtriots. La Difesa di San DIego sarà  un grosso ostacolo da superare. Una vittoria e' d'obbligo per non perdere Cincinnati.
San Diego : Tomlinson e' la chiave, ma l'apporto di Gates e McCardell sinora sono stati un fattore dello stesso piano. La difesa dovrà  contenere al meglio il running game avversario e forzare Big Ben ai passaggi. La squadra e' in cresita ed una vittoria sarebbe la terza in fila.
Pronostico : San Diego

BYE WEEK: Kansas City, Minnesota, N.Y. Giants, Oakland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Informativa cookie

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Anche la maggior parte dei grandi siti fanno lo stesso.

Cosa sono i cookies?

Un cookie è un piccolo file di testo che i siti salvano sul tuo computer o dispositivo mobile mentre li visiti. Grazie ai cookies il sito ricorda le tue azioni e preferenze (per es. login, lingua, dimensioni dei caratteri e altre impostazioni di visualizzazione) in modo che tu non debba reinserirle quando torni sul sito o navighi da una pagina all'altra.

Come utilizziamo i cookies?

In alcune pagine utilizziamo i cookies per ricordare:

  • le preferenze di visualizzazione, per es. le impostazioni del contrasto o le dimensioni dei caratteri
  • se hai già risposto a un sondaggio pop-up sull'utilità dei contenuti trovati, per evitare di riproportelo
  • se hai autorizzato l'uso dei cookies sul sito.

Inoltre, alcuni video inseriti nelle nostre pagine utilizzano un cookie per elaborare statistiche, in modo anonimo, su come sei arrivato sulla pagina e quali video hai visto. Non è necessario abilitare i cookies perché il sito funzioni, ma farlo migliora la navigazione. è possibile cancellare o bloccare i cookies, però in questo caso alcune funzioni del sito potrebbero non funzionare correttamente. Le informazioni riguardanti i cookies non sono utilizzate per identificare gli utenti e i dati di navigazione restano sempre sotto il nostro controllo. Questi cookies servono esclusivamente per i fini qui descritti.

Che tipo di cookie utilizziamo?

Cookie tecnici: Sono cookie necessari al corretto funzionamento del sito. Come quelli che gestiscono l'autenticazione dell'utente sul forum.

Cookie analitici: Servono a collezionare informazioni sull'uso del sito. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull'attività dell'utenza. I cookie analitici sono inviati dal sito stesso o da siti di terze parti.

Quali sono i Cookie di analisi di servizi di terze parti?

Widget Video Youtube (Google Inc.)
Youtube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.)
Il pulsante "Mi Piace" e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante +1 e widget sociali di Google+ (Google Inc.)
Il pulsante +1 e i widget sociali di Google+ sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter (Twitter, Inc.)
Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter, Inc. Privacy policy

Come controllare i cookies?

Puoi controllare e/o verificare i cookies come vuoi - per saperne di più, vai su aboutcookies.org. Puoi cancellare i cookies già presenti nel computer e impostare quasi tutti i browser in modo da bloccarne l'installazione. Se scegli questa opzione, dovrai però modificare manualmente alcune preferenze ogni volta che visiti il sito ed è possibile che alcuni servizi o determinate funzioni non siano disponibili.

Chiudi