My Mock Parte 2

E' difficile che succeda ma Stephen Jackson potrebbe anche scivolare a metà  primo giro

Continua il My Mock Draft con la seconda parte del primo giro. Le istruzioni per l'uso restano le stesse con le previsioni sulle scelte seguite dai potenziali movimenti e dalle scelte alternative.

Purtroppo alcuni recenti rumors hanno già  fatto saltare una parte delle mie previsioni espresse nel My Mock Parte 1.

Continuo comunque imperterrito il mio gioco cercando di fare tesoro di questi rumors e confidando sul mio fiuto che di questi tempi, nel pieno della stagione delle allergie, mi sembra proprio ideale.

17. Denver Broncos: Steven Jackson, RB, Oregon St
Altezza: 6' 2″ – Peso: 231 – 40y: 4,55 workout – Classe: '83
Stagione 2003: CORSA 1,545 yards – 19 TD – 4,4 y/corsa – RICEZIONE 470 yards – 3 TD

Denver è salita di sette posizioni scambiando Deltha O'Neal e la loro scelta Nr.24 con Cincinnati. Senza ulteriori scambi delle avversarie, i Broncos si troverebbero nella posizione migliore per aggiudicarsi il running back di Oregon State, ottimo sostituto per Clinton Portis partito in direzione Washington. Insieme a Mewelde Moore, Jackson è sicuramente il miglior halfback disponibile per giocare la West Coast Offense di Mike Shanahan e Gary Kubiak oltre ad essere in assoluto il miglior corridore con la palla tra le mani. Personalmente però dubito che Jackson possa essere ancora disponibile a questo punto. Per questo motivo non è difficile che Denver si orienti verso altri obiettivi ed uno di questi potrebbe essere il linebacker D.J. Williams che sostituirebbe alla perfezione il free agent in partenza Ian Gold. Non escluderei nemmeno un defensive end come Will Smith che permetterebbe a Denver di spostare nel mezzo Trevor Pryce. L'arrivo in offseason di Champ Bailey per Portis e la firma di John Lynch, escludono sicuramente ogni possibile indirizzamento per la secondaria.

18. New Orleans Saints: D.J. Williams, OLB, Miami (Fla)
Altezza: 6' 1″ – Peso: 250 – 40yards: 4,55 workout – Classe: '82
Stagione 2003: 82 Tackles – 8 Tackles For Loss – 6 Sacks

La ricostruzione del reparto linebacker sembra la necessità  primaria dei Saints. Se si fa eccezione per il veterano Derrick Rodgers, appena rifirmato, ne Orlando Ruff ne Sedrick Hodge sono stati all'altezza della situazione. Con quest'ultimo in scadenza di contratto è probabile che Jim Haslett si orienti verso un giocatore come Williams che a Miami ha mostrato di valere tranquillamente una scelta da primo giro. In alternativa Haslett potrebbe optare per il compagno di Williams, Jonathan Vilma che potrebbe giocare sia nel mezzo che come outside linebacker. Un altro obiettivo tra quelli più probabili è un buon cornerback e con Chris Gamble disponibile lasciarselo scappare potrebbe essere un ulteriore rimpianto dopo che lo scorso anno a New Orleans scelsero Johnathan Sullivan, un defensive tackle, al posto di Marcus Trufant che a Seattle ha avuto una stagione straordinaria.

19. Minnesota Vikings: Will Smith, DE, Ohio St
Altezza: 6' 3″ – Peso: 267 – 40yards: 4,58 workout – Classe: '81
Stagione 2003: 49 Tackles – 20 Tackles For Loss – 11 Sacks

L'attacco dei Vikings è uno dei più prolifici della NFL e con l'arrivo di Marcus Washington nella posizione di secondo ricevitore si possono ritenere chiuse le operazioni di rafforzamento per la prossima stagione. Minnesota a questo punto, per cercare di centrare finalmente l'obiettivo postseason, dovrà  buttarsi sulla difesa. La secondaria è stata sistemata con l'innesto di Antoine Winfield ma resta da migliorare la pass-rush, partendo ovviamente dai defensive ends. Chuck Wiley ha deluso ed il veterano Lance Johnstone, nonostante la buona stagione sembra arrivato al capolinea. Per rivitalizzare il reparto sarebbe ideale la scelta di Will Smith, che con un tempo strepitoso sulle 40 yards ha fatto saltare tutti sulla sedia. Per Minnesota non escluderei la possibilità  di optare per un outside linebacker da inserire opposto a Chris Claiborne per completare il reparto. Una piccola porticina la lascerei aperta anche per una uomo di linea offensiva che in tempi brevi prenda il posto di David Dixon ormai sul viale del tramonto. In questo caso sia Shawn Andrews che Vernon Carey sarebbero ideali per la posizione di guardia o tackle di destra.

20. Miami Dolphins: Shawn Andrews, OLT/OLG, Arkansas
Altezza: 6' 4″ – Peso: 366 – 40yards: 5,25 workout – Classe: '82

Le operazioni di offseason di Miami si sono concentrate principalmente sull'attacco. Da San Diego è stato acquisito con una trade il ricevitore David Boston che con Chris Chambers formerà  una coppia formidabile di terminali offensivi per Jay Fiedler. Dietro a Fiedler come quarterback di riserva è stato preso, con un'altra trade, A.J. Feeley che a Philadelphia aveva degnamente sostituito McNabb durante il suo infortunio. La linea offensiva ha visto partire tre titolari come Ruddy, Perry e Wade. Per questo motivo ritengo che la scelta di Shawn Andrews sia quella più probabile. Andrews può occupare la posizione di tackle ma anche quella di guardia e con la stazza e la forza fisica che si ritrova può diventare in poco tempo un riferimento per la linea offensiva dei Dolphins. Come alternativa c'è anche Vernon Carey che vale quasi quanto Andrews pur non avendo la stessa mobilità . Ma con l'acquisizione di Jeno James, Damion McIntosh e John St Clair, arrivati dal mercato dei free agent, Dave Wannstedt potrebbe dirottare la prima scelta su un linebacker, soprattutto visto che il veterano Junior Seau ormai ha 35 anni suonati. In questo caso fossero disponibili i due prodotti locali D.J.Williams e Jonathan Vilma allora a Miami potrebbero farci un pensierino.

21. New England Patriots: Jonathan Vilma, ILB, Miami (Fla)
Altezza: 6' 1″ – Peso: 233 – 40yards: 4,61 combine- Classe: '82
Stagione 2003: 127 Tackles – 12 Tackles For Loss – 1 Sacks

I Patriots con la loro scelta migliore potrebbero buttarsi su un linebacker da mettere al centro della loro 3-4 visto che Tedy Bruschi è ormai sopra i trenta e Roman Phifer sembra essere arrivato al capolinea. I candidati favoriti potrebbero essere i due di Miami con Williams avvantaggiato per via della sua stazza ma a questo punto potrebbe essere più probabile la candidatura di Jonathan Vilma, un linebacker leggermente undersized per lo standard di New England ma sicuramente di talento per quello che ha fatto vedere con la maglia della sua università . Tra i target di Bill Belichick c'è sicuramente una nose tackle ed alla posizione nr.21 si possono trovare giocatori interessanti per questa candidatura. Il primo sarebbe Wilfork ma resta un sogno raggiungibile solo scambiando la scelta per portarsi attorno alla decima posizione, ma non escluderei nemmeno Marcus Tubbs o Donnell Washington che molto probabilmente non saranno più disponibili con la loro prossima scelta. Non è da escludere nemmeno la scelta di un buon cornerback, viste le recenti divergenze tra Ty Law ed il front office. Nonostante l'arrivo di Jeff Burris ed il ritorno di Otis Smith (quasi quarantenne) i Patriots potrebbero investire sul cornerback del futuro scegliendo uno tra Chris Gamble, Will Poole, Matt Ware, Derrick Strait ed Ahmad Carroll.

22. Dallas Cowboys: Kevin Jones, RB, Virginia Tech
Altezza: 6' 0″ – Peso: 224 – 40yards: 4,61 workout – Classe: '82
Stagione 2003: CORSA 1,647 yards – 21 TD – 5,9 y/corsa – RICEZIONE 161 yards – 0 TD

La difesa di Dallas, una delle migliori della NFL, ha portato i Cowboys alla offseason ma l'attacco non si è dimostrato all'altezza. Nell'offseason Bill Parcells ha lavorato cercando di rafforzare l'attacco in tutti i reparti. Joey Galloway ha lasciato il posto a Keyshawn Johnson inserendo un ricevitore da lanciare nel traffico che mancava a Dallas. Al deludente quarterback Quincy Carter è stata affiancata la scommesa Drew Henson proveniente dagli Yankees e dal baseball sul quale si parla un gran bene nonostante al giocatore manchi da un paio di anni di palla ovale tra le mani. Il terzo colpo potrebbe essere proprio Kevin Jones, un clone di Stephen Davis che farà  dimenticare ben presto le prestazioni del mediocre Troy Hambrick. Nessun altro runningback in uscita dal college sa correre con la palla come lui e nonostante i pessimi workout sembra proprio destinato a metà  del primo giro. Al suo posto a Dallas potrebbero prendere un cornerback da affiancare a Terence Newman, uno che prenda il posto lasciato libero da Mario Edwards. In questo caso con Hall e Robinson probabilmente accasati i cornerbacks disponibili potrebbero essere gli stessi già  elencati per New England.

23. Seattle Seahawks: Marcus Tubbs, DLT, Texas
Altezza: 6' 4″ – Peso: 318 – 40yards: 4,96 workout – Classe: '81
Stagione 2003: 77 Tackles – 12 Tackles For Loss – 6 Sacks

In cima alle lista per l'offseason di Mike Holmgren c'erano tre difensori: un defensive end, un defensive tackle ed un linebacker. Come defensive end è stato firmato Grant Wistrom dai Rams lasciando così le altre due necessità  per il draft. Se fosse disponibile il defensive Tackle Randy Starks per Holmgren non ci sarebbero dubbi ma alla posizione Nr.23 ci sono poche possibilità  di trovarlo ancora disponibile. In questo caso si renderebbe necessaria una trade per salire di almeno una decina di posizioni oppure, tenendo la scelta, potrebbero optare per Marcus Tubbs le cui quotazioni stanno salendo dopo gli ottimi workout invernali. Dopo la partenza dell'inside linebacker Randall Godfrey, che ha scelto San Diego, nella difesa dei Seahawks si è creata una voraggine nel centro della difesa di Ray Rhodes. In questa situazione non escluderei la scelta di un linebacker che, se fosse ancora disponibile, potrebbe finire su uno come Jonathan Vilma, straordinario tackler nell'ultima stagione con gli Hurricanes. Esistono però delle valide alternative nel roster con D.D. Lewis ed Isaiah Kacyvenski che potrebbero spostare Anthony Simmons nel mezzo e togliere ogni dubbio sulla scelta di un linebacker.

24. Cincinnati Bengals: Will Poole, CB, USC
Altezza: 5' 10″ – Peso: 193 – 40yards: 4,50 workout – Classe: '81
Stagione 2003: 80 Tackles – 7 Intercetti – 19 Pass Deflected

Una volta appreso che per arrivare a DeAngelo Hall e Dunta Robinson sarebbero dovuti salire, i Bengals hanno fatto lo scambio delle prime scelte con Denver, scendendo sette posizioni ma ottenendo come contropartita il cornerback Deltha O'Neal. Jeff Burris ed Artrell Hawkins sono stati tagliati ed oltre ad O'Neal, in crisi nelle ultime stagioni, alla secondaria di Cincinnati resta solo Tory James nella posizione di cornerback. Dopo l'incidente preoccupante di Dennis Weathersby la necessità  di avere un terzo buon cornerback a roster è diventata una delle priorità  per Marvin Lewis ed io penso che a Cincinnati opteranno per Will Poole che a questo punto del draft, insieme a Derrick Strait, è sicuramente il cornerback più pronto per giocare al livello superiore. Chris Gamble, Matt Ware, ed Ahmad Carroll restano degli ottimi prospetti che hanno fatto dei buonissimi workout ma al momento restano dei progetti, soprattutto Gamble e Ware che probabilmente avranno bisogno di un paio di anni per trovare le giuste misure nella lega dei super atleti. Una possibilità  la lascerei anche alla scelta di un defensive tackle, visto che ai Bengals è piaciuto molto anche Vince Wilfork, ma il prodotto da Miami finirà  sicuramente più in alto. In questo caso Donnell Washington ed i suoi due metri per 150 kg potrebbero finire nel mezzo della difesa, facendo felice il defensive coordinator Leslie Frazier.

25. Green Bay Packers: Antwan Odom, DE, Alabama
Altezza: 6' 6″ – Peso: 274 – 40yards: 4,74 combine – Classe: '81
Stagione 2003: 40 Tackles – 10 Tackles For Loss – 8 Sacks

Nel Wisconsin sono rimasti delusi delle ultime prestazioni di Joe Johnson che molto probabilmente dopo il 1° giugno verrà  tagliato. Jamal Reynolds, un 'altro defensive end ex-prima scelta dei Packers, subirà  lo stesso trattamento lasciando sulle spalle di Kabeer Gbaja-Biamila tutto il reparto. A questo punto la scelta di un esterno di linea sembra obbligata, anche se Mike Sherman ha manifestato molto interesse per Randy Starks, adattabile a tutte le posizioni della linea. Odom è unanimemente riconosciuto come terzo defensive end di questo draft e la sua stazza, unità  alla sua discreta velocità , potrebbero farlo diventare ben presto un idolo del Lambeau Field. Attenzione a Jason Babin, macchina da sacks a Western Michigan che, nonostante sia un undersized, potrebbe rubare il posto all'ex Crimson Tide. Sul versante quarterback resta sempre vacante il posto del successore di Brett Favre. Phillip Rivers sarebbe il miglior quarterback disponibile ma la sua scarsa mobilità  lo penalizza nelle preferenze dei Packers. Per loro uno come J.P. Losman sarebbe sicuramente una soluzione più ideale e non è detto che già  al primo giro non ci facciano un pensierino. Di sicuro se fosse disponibile con la loro seconda chiamata non ci penserebbero due volte per portarselo a casa.

26. St Louis Rams: Chris Gamble, CB/FS, Ohio St
Altezza: 6' 1″ – Peso: 196 – 40yards: 4,50 workout – Classe: '83
Stagione 2003: 41 Tackles – 3 Intercetti – 12 Pass Deflected

I Rams devono sostituire Grant Winstrom, che ha lasciato St Louis per andare a Seattle ma al momento ne Tyoka Jackson ne Sean Moran sembrano la soluzione ideale per questa sostituzione. Con Odom ancora disponibile i Rams sarebbero ben contenti di sceglierlo ma può essere probabile che a questo punto il defensive end abbia già  indossato uno dei 32 cappellini con il logo NFL. Senza Udeze, Smith ed Odom disponibili ritengo che St. Louis opti per rinforzare la secondaria, visto che sia Jerametrius Butler che Travis Fisher sono gli unici due cornerbacks affidabili ed Aeneas Williams, convertito a safety, è ormai sul viale del tramonto. Chris Gamble potrebbe essere una soluzione che permetterebbe a Martz di valutare tutto il suo talento prima di decidere se utilizzarlo come safety o cornerback. Al momento il potenziale è enorme ma il ragazzo è ancora grezzo per cui non mi aspetterei di vederlo in prima linea fino dai primi giochi. Non bisogna sottovalutare nemmeno la necessità  di cominciare a trovare un erede di Isaac Bruce, trentaduenne che col passare del tempo ha perso il posto di top receiver a discapito di Terry Holt. In questo caso i candidati ideali sarebbero Rashaun Woods, Lee Evans e Michael Clayton, escludendo ogni possibilità  di arrivare ai big da prime dieci posizioni.

27. Tennessee Titans: Darnell Dockett, DT, Florida St
Altezza: 6' 4″ – Peso: 295 – 40yards: 4,98 combine – Classe: '81
Stagione 2003: 55 Tackles – 17 Tackles For Loss – 2 Sacks

Nella free agency, con un cap che non permetteva troppi movimenti, i Titans hanno dovuto rinunciare a due pilastri della linea difensiva come Robaire Smith e Jevon Kearse. Dietro di loro potrebbero esplodere Carlos Hall o Rien Long ma soprattutto quest'ultimo, defensive tackle con poco spazio nella sua stagione da rookie, potrebbe non essere ancora un sostituto affidabile. Per questo motivo, con Randy Starks ancora disponibile e soprattutto Darnell Dockett, molto più probabile, Tennessee convergerebbe con la prima chiamata su un defensive tackle. Con la sua velocità  Dockett sarebbe un ottimo complemento a Albert Haynesworth mantenendo la solita solidità  nella difesa. La conferma di Michael Bennett e l'esperienza accumulata nella sua prima stagione da Tyrone Calico dovrebbero escludere una chiamata per un wide receiver che sostituisca il partente Justin McCareins mentre non darei per improbabile la scelta di un tight end come Ben Watson o Ben Troupe che permetta a Steve Fischer di ritrovare un ricevitore alla Frank Wycheck.

28. Philadelphia Eagles: Matt Ware, CB/FS, UCLA
Altezza: 6' 2″ – Peso: 210 – 40yards: 4,48 workout – Classe: '82
Stagione 2003: 34 Tackles – 2 Intercetti – 3 Pass Deflected

Philadelphia ha rinunciato a due cornerback veterani come Troy Vincent e Bobby Taylor lasciando la secondaria nelle mani di Lito Sheppard e Sheldon Brown. Entrambi però sono due difensori fisici e veloci come vuole il recente standard NFL ma troppo bassi per difendere contro ricevitori da un metro e novanta come capita spesso. Ritengo che per trovare un sostituto a Taylor, cornerback da un metro e novanta, gli Eagles sceglieranno Matt Ware, alto, fisico e sufficientemente veloce per competere con i migliori ricevitori. Purtroppo anche per Ware, come per Gamble, si parla di progetto perché nella sua carriera ad UCLA ha giocato sia nella posizione di safety che in quella di cornerback. Toccherà  ad Andy Reed trovargli la posizione giusta tenendo presente che con Brian Dawkins ormai trentenne e sempre in bilico a Philadelphia, Ware potrebbe diventare la free safety di Philadelphia per i prossimi dieci anni. Non va sottovalutata inoltre la possibilità  di inserire un defensive tackle in una linea che ha già  visto l'arrivo di Jevon Kearse. Scegliendo un defensive tackle da affiancare a Corey Simon aggiungerebbero esplosività  ad una linea già  buona ma non eccezionale. Darnell Dockett, Marcus Tubbs, Donnell Washington ed Igor Olshansky sono i difensori che potrebbero soddisfare questa esigenza.

29. Indianapolis Colts: Derrick Strait, CB, Oklahoma
Altezza: 5' 11″ – Peso: 198 – 40yards: 4,52 workout – Classe: '80
Stagione 2003: 80 Tackles – 3 Intercetti – 12 Pass Deflected

Come Philadelphia, anche Indianapolis non avrà  più i due cornerbacks titolari della scorsa stagione. Walt Harris è stato tagliato e David Macklin e sto lasciato andare via ed al momento solo il veterano Nick Harper sembra all'altezza di un posto da titolare. Derrick Strait, senior di esperienza in uscita da Oklahoma, è una certezza e potrebbe ben adattarsi alla cover 2 di coach Tony Dungy che ha già  dichiarato apertamente di apprezzare l'ex Sooner. Ahmad Carroll (molto più veloce di Strait) potrebbe essere un altro cornerback da inserire nella secondaria, ma la minore esperienza potrebbe giocare a suo sfavore. Per Dungy c'è anche la necessità  di sostituire il free agent Marcus Washington, approdato alla corte di Paperone Snyder. Senza D.J. Williams restano comunque disponibili Karlos Dansby, Dontarrous Thomas e Courtney Watson, tre macchine da tackle che passano spesso la linea di scrimmage per mettere a segno un sack. Qualche possibilità  anche per un defensive tackle, qualora uno come Dockett scivoli fino alla ventinovesima posizione.

30. Kansas City Chiefs: Donnell Washington, DT, Clemson
Altezza: 6' 6″ – Peso: 323 – 40yards: 5,00 workout – Classe: '81
Stagione 2003: 49 Tackles – 9 Tackles For Loss – 4 Sacks

Nonostante il raggiungimento della post-season, Kansas City ha finito la stagione regolare come trentesima contro le corse segno che il centro della difesa ha bisogno di una sistemata. Un defensive tackle da accoppiare a Ryan Sims sembra la scelta più probabile con Tubbs, Dockett, Washington ed Olshansky candidati ideali. Tutt'altro che improbabile anche la scelta di un quarterback come Phillip Rivers che, se fosse disponibile a questo punto, potrebbe diventare il futuro direttore d'orchestra dei Chiefs. Sempre in attacco, varrebbe la pena dare una chance ad un ricevitore con Michael Clayton o Lee Evans, due giocatori ideali per l'attacco verticale di Dick Vermeil. Il primo diventerebbe il classico ricevitore di possesso che corre nel traffico incrociando in mezzo al campo mentre il secondo, grazie alla sua velocità , potrebbe lavorare su tracce verticali. In ogni caso le quotazioni dei due ricevitori sono in netta crescita.

31. Carolina Panthers: Vernon Carey, OLG/OLT, Miami (Fla)
Altezza: 6' 4″ – Peso: 335 – 40yards: 5,33 workout – Classe: '81

Anche quest'anno a Carolina dovranno ricostruire la linea offensiva. Partiti Todd Steussie, Jeno James e Kevin Donnalley i Panthers si sono mossi suil mercato firmando i free agents Travis Claridge ed Adam Meadows con il primo sotto contratto per un solo anno. A questo punto del draft, fosse ancora disponibile Vernon Carey penso che John Fox non esiterebbe a sceglierlo, nonostante l'ex Hurricane non rientri nei suoi standards per gli uomini di linea offensiva. Pur essendo troppo lento Carey però può vantare la capacità  di giocare sia guardia che tackle e questo potrebbe favorirne la chiamata. Al suo posto Fox potrebbe scegliere un buon ricevitore con Woods, Clayton ed Evand in pole position, anche se nei suoi sogni resta sempre un cornerback affidabili come Robinson e Poole, difficili da trovare ancora liberi a fine primo giro.

32. New England Patriots: Justin Smiley, OLG, Alabama
Altezza: 6' 3″ – Peso: 302 – 40yards: 4,95 combine – Classe: '81

I Campioni del mondo di New England per l'attacco avevano una sola priorità : trovare un buon runningback da inserire in un attacco già  ben rodato per sostituire Antowain Smith, lasciato libero nel mercato dei free agents. La recente trade che ha visto arrivare Corey Dillon ai Patriots in cambio di una seconda scelta dovrebbe risolvere definitivamente il problema. A questo punto per far rendere al meglio il purosangue ex-Bengals potrebbero mettere mano alla linea offensiva, buona ma non eccezionale, e non avendo ancora rifirmato la guardia Russ Hochstein la loro seconda prima scelta potrebbe essere destinata proprio ad una guardia. Chi meglio di Justin Smiley, un uomo di linea con una mobilità  superiore alla media che può diventare in breve tempo un punto di riferimento per la linea offensiva di Charlie Weis.

Altri nomi che potrebbero finire al primo giro sono:

Lee Evans, WR, Wisconsin, 5' 11″/198 – 4,33 combine, Classe: '81
Ben Watson, TE, Georgia, 6' 4″/255 – 4,46 workout, Classe: '80
Ben Troupe, TE, Florida, 6' 4″/262 – 4,68 workout, Classe: '82
Sean Jones, FS, Georgia, 6' 1″/215 – 4,55 workout, Classe: '82
Michael Clayton, WR, LSU, 6' 3″/209 – 4,54 workout, Classe: '82
Karlos Dansby, OLB, Auburn, 6' 3″/247 – 4,60 workout, Classe: '81
Greg Jones, RB, Florida St, 6' 1″/249 – 4,62 workout, Classe: '81
Jake Grove, OLC, Virginia Tech, 6' 4″/300 – 5,03 stimato, Classe: '80
Igor Olshansky, DT, Oregon, 6' 5″/318 – 5,00 combine, Classe: '82
Dontarrous Thomas, OLB, Auburn, 6' 3″/244 – 4,54 workout, Classe: '80
Phillip Rivers, QB, NC State, 6' 5″/224 – 4,95 workout, Classe: '81
J.P. Losman, QB, Tulane, 6' 2″/224 – 4,69 combine, Classe: '81
Ahmad Carroll, CB, Arkansas, 5' 10″/194 – 4,34 combine, Classe: '83
Chris Perry, RB, Michigan, 6' 0″/220 – 4,56 workout, Classe: '81
Marquise Hill, DE, LSU, 6' 7″/296 – 5,22 workout, Classe: '82
Teddy Lehman, OLB, Oklahoma, 6' 2″/237 – 4,55 workout, Classe: '81
Joey Thomas, CB, Montana St, 6' 1″/198 – 4,44 combine, Classe: '80
Terry Johnson, DT, Washington, 6' 3″/302 – 4,76 combine, Classe: '81

Come al solito il mock draft resta un bel gioco, ma solo da sabato si farà  sul serio. Chi volesse seguirlo su internet dovrà  collegarsi sin dal tardo pomeriggio italiano, approssimativamente verso le 18. Abbiate pazienza però perché nel primo giro le squadre scelgono ogni 15 minuti. Buon draft a tutti e ci sentiamo settimana prossima per i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Informativa cookie

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Anche la maggior parte dei grandi siti fanno lo stesso.

Cosa sono i cookies?

Un cookie è un piccolo file di testo che i siti salvano sul tuo computer o dispositivo mobile mentre li visiti. Grazie ai cookies il sito ricorda le tue azioni e preferenze (per es. login, lingua, dimensioni dei caratteri e altre impostazioni di visualizzazione) in modo che tu non debba reinserirle quando torni sul sito o navighi da una pagina all'altra.

Come utilizziamo i cookies?

In alcune pagine utilizziamo i cookies per ricordare:

  • le preferenze di visualizzazione, per es. le impostazioni del contrasto o le dimensioni dei caratteri
  • se hai già risposto a un sondaggio pop-up sull'utilità dei contenuti trovati, per evitare di riproportelo
  • se hai autorizzato l'uso dei cookies sul sito.

Inoltre, alcuni video inseriti nelle nostre pagine utilizzano un cookie per elaborare statistiche, in modo anonimo, su come sei arrivato sulla pagina e quali video hai visto. Non è necessario abilitare i cookies perché il sito funzioni, ma farlo migliora la navigazione. è possibile cancellare o bloccare i cookies, però in questo caso alcune funzioni del sito potrebbero non funzionare correttamente. Le informazioni riguardanti i cookies non sono utilizzate per identificare gli utenti e i dati di navigazione restano sempre sotto il nostro controllo. Questi cookies servono esclusivamente per i fini qui descritti.

Che tipo di cookie utilizziamo?

Cookie tecnici: Sono cookie necessari al corretto funzionamento del sito. Come quelli che gestiscono l'autenticazione dell'utente sul forum.

Cookie analitici: Servono a collezionare informazioni sull'uso del sito. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull'attività dell'utenza. I cookie analitici sono inviati dal sito stesso o da siti di terze parti.

Quali sono i Cookie di analisi di servizi di terze parti?

Widget Video Youtube (Google Inc.)
Youtube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.)
Il pulsante "Mi Piace" e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante +1 e widget sociali di Google+ (Google Inc.)
Il pulsante +1 e i widget sociali di Google+ sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter (Twitter, Inc.)
Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter, Inc. Privacy policy

Come controllare i cookies?

Puoi controllare e/o verificare i cookies come vuoi - per saperne di più, vai su aboutcookies.org. Puoi cancellare i cookies già presenti nel computer e impostare quasi tutti i browser in modo da bloccarne l'installazione. Se scegli questa opzione, dovrai però modificare manualmente alcune preferenze ogni volta che visiti il sito ed è possibile che alcuni servizi o determinate funzioni non siano disponibili.

Chiudi