On the clock

Eli Manning la scelta n.1 per Jacow22

E sempre difficile eseguire un ipotetico draft. Anche ad una sola settimana dalle scelte, le incognite rimangono molte. Le squadre sceglieranno in base alle proprie esigenze, o cercheranno i migliori atleti disponibili al momento?

E ancora, rimarranno dove gli compete scegliere, o cercheranno di scambiare con altre squadre, per scendere o salire nell'ordine di scelta? E ancora gli scambi, i Fa che ancora possono arrivare, anche durante i 15 min. che il team ha a disposizione.

Tutto questo rende un mock draft un reale azzardo, ma, come redattore della sezione NFL, non potevo tirarmi indietro dal fare un pronostico, per questo, che rimane soprattutto in divertente gioco.

Ecco quindi le mie trentadue scelte, con inserite anche quelle che ritengo possano essere dei possibili scambi all'interno del primo giro. Attenzione, il tempo è partito, e i San Diego Chargers sono "On the clock"

1. New York Giants ( via Chargers): Eli Manning Qb Mississipi – possibile scambio di scelte per i Giants, che sembrano seriamente interessati a sostituire Kerry Collins. La propria prima, più una terza quest'anno, e una seconda il prossimo la contropartita a San Diego

2. Oakland Raiders: Robert Gallery T Iowa – Al Davis potrebbe imporre Larry Fitzgerald, ma Gallery sembra essere il miglior prospetto del draft. La linea dei Raiders ha bisogno di aiuto, e un giocatore come il T da Iowa entra nella ristretta cerchia dei Borselli e dei Pace.

3. Arizona Cardinals: Larry Fitzgerald Wr Pittsburgh- W. Green potrà  ritrovare una coppia di ricevitori simile a Moss e Carter dei Vikings. Il primo wr scelto del draft farà  coppia per anni con Boldin, creando problemi a tutte le secondarie della lega.

4. Buffalo Bills ( via Giants attraverso i Chargers): Ben Roethlisberger Qb Miami ( Ohio) Cedendo ai Chargers una seconda oltre la propria prima, i Bills possono trovare il sostituto per Bledsoe, ritrovando l'attacco che è svanito nella scorsa stagione.

5. Washington Redskins: Shaun Taylor S Miami – Una off season spesa a potenziare l'attacco, un draft che partirà  con la difesa, raggiungendo quello che sembra la più dominante S. dai tempi di Ronnie Lott.

6. Detroit Lions: Keneche Udeze De USC – La pass rush dei Lions necessità  di un notevole aiuto, e Udeze è il top rated De del 2004. Il sostituto ideale di Robert Pocher. A Mariucci potrebbe interessare scegliere un Rb, ma alla sei qualsiasi giocatore nel ruolo sarebbe un lusso.

7. Cleveland Browns: Kellen Winslow Jr. Te Miami- Sembra una scelta obbligata, ma molto dipenderà  dal destino di Northcutt. Se i Browns perderanno il giocatore potrebbe rendersi necessaria la scelta di un wr. Il te più pregiato del draft potrebbe comunque dare a Garcia un ottimo bersaglio, producendo numeri da ricevitore.

8. Atlanta Falcons: Roy Williams Wr Texsas- Un workout entusiasmante ha fatto lievitare le quotazioni del giocatore, che garantirebbe ai Falcons un'arma micidiale da affiancare a Price. Eccellente combinazione di velocità  e taglia fisica, il giocatore rappresenta l'ideale go to guy per i lanci di Vick. Altra possibilità  per i Falcons, che passeranno ad un difesa 4-3, quella di un pass rusher, in questo caso A. Odom sarebbe il prescelto

9. Jacksonville Jaguars: Will Smith De Ohio State- I Jaguars vorrebbero Roy Williams, ma probabilmente finiranno per portarsi a casa un pass rusher. Le disastrose prestazioni di Hough Douglas hanno reso necessaria la scelta di un De, anche se un Db e un Wr possono essere soluzioni altrettanto valide

10. Houston Texsans: Tommie Harris Dt Oklahoma – I texani preferirebbero arrivare alla miglior S, ma Sean Taylor non arriverà  alla N.10. Persi i due migliori pass rusher, per Houston la consolazione sarà  migliorare la propria difesa contro le corse.

11. Pittsburgh Steelers DeAngelo Hall Cb Virginia Tech – Quando gli Steelers vedranno arrivare fino alla 11 il miglior Cb del draft non esiteranno a sceglierlo, dando finalmente un uomo capace di difendere singolarmente sui migliori ricevitori della lega a Bill Cowher

12. New York Jets: Dunta Robertson Cb South Carolina Ex S. con ottime prestazioni ( 4.34 sulle 40) darà  ai Jets il Cb in grado di far dimenticare Winfield, a lungo cercato in off season. Altra possibilità  un Lb, ma la scelta sembra troppo "alta" per qualsiasi giocatore in quel ruolo

13. San Diego Chargers: Shaun Andrews Ot Arkansas I Chargers pur scendendo ssaranno in grado di assicurarsi un giocatore fondamentale per il loro futuro, e guadagnare molte scelte. Le trincee sono la base della ricostruzione, più di un qb. A Bress sarà  data un'altra possibilità .

14. Chicago Bears: Vince Wilfork – Dt Miami Il secondo miglior del draft. Non ha la velocità  di Harris, ma è un Dt di grande peso che dovrebbe migliorare la difesa contro le corse e permettere a Urlacher di ritornare il Mlb dominante di due anni or sono.

15. Tampa Bay Buccaneers: Mike Williams Wr USC – Giovanissimo ricevitore, che potrà  costituire il futuro della squadra. Una scelta della mente offensiva Gruden. Un Dt sarebbe forse più utile, ma Mike Williams, prospettato nelle prime dieci scelte, alla quindici sarebbe una scelta semi-obbligata, anche se il suo workout non è stato entusiasmante.

16. San Francisco 49 ers Reggie Williams Wr Washington – L'addio dei due wr titolari, Owens e Stretts lascia il ruolo completamente scoperto, e questo rende obbligatoria la scelta di un wr che aiuti Rattay e complementi bene Lloyd.

17. Denver Broncos ( via Cincinnati): Steven Jackson Rb Oregon State- I Broncos possono scegliere in quasi tutti i ruoli, te, per sostituire Sharpe, Wr per rimpiazzare McEffrey, De per trovare un aiuto a Pryce, Olb se Gold dovesse lasciare Denver. Ma sembra che la squadra sia orientata a scegliere un Rb, dopo lo scambio che ha lasciato libero Portis. L'arrivo alla N.16 sembrerebbe confermare questa possibilità 

18. New Orleans Saints: Johnathan Vilma Mlb Miami – Questa scelta sembra forzata. I Lb della squadra hanno giocato malissimo, e manca un effettivo play maker dai tempi di Sam Mills. Haslett non potrà  passare sul miglior Lb del draft

19. Minnesota Vikings: Atwan Odom De Alabama- I Vikings hanno assoluto bisogno di migliorare la pass rush, in modo da formare una coppia di promettenti giovani sull'esterno della linea, assieme a K. Williams

20. Miami Dolphins: Karlos Dansby Olb Auburn – Dopo una buona off season i dolphins restano ancora con qualche necessità . Una è chi possa costituire l'alternativa a J. Seau. I Lb di Miami sono ottimi, ma l'età  inizia a costituire un fattore. Altra possibilità , potrebbe essere quella di migliorare la linea offensiva. Vernon Carey, un giocatore ambivalente che può disimpegnarsi da guardia o da Tackle, sarebbe in questo caso la scelta

21. New England Patriots: Kevin Jones Rb Virginia Tech – Un rb dovrebbe essere il primo giocatore scelto dai Patriots, anche se non sarà  Jackson, come in un sembrava plausibile, ma Jones,a meno che la squadra non cerchi di salire nell'ordine di scelta.

22. Dallas Cowboys Vernon Carey Og Miami Con I due migliori Rb fuori portata, sembrerebbe logico puntare su un ricambio per Allen, in odore di scambio, e cercare un rb nei giri successivi, o tramite uno scambio per un veterano.

23. Seattle Seahawks : DJ Williams Olb Miami – Un Olb di grande qualità . Capace di giocare a tutto campo, potrebbe permettere lo spostamento di Simmons nel mezzo, a sostituire il partente Godfrey. La prima necessità  sarà  migliorare il gioco contro le corse, quindi è necessario un upgrade nel mezzo, o con un Dt, o con un Lb.

24. Cincinnati Bengals: Chris Gamble Cb Ohio State- Considerato fino a due mesi fa il miglior Cb del draft, ha avuto una primavera travagliata, con dei workout orrendi, non scendendo sotto i 4.50 nei 40 metri. Per i Bengala una scommessa, ma viste le necessità  in questo settore, sembra un buon azzardo.

25. Green Bay Packers Philips Rivers Qb North Carolina State – Nonostante molti siano preoccupati della pass rush, decisamente poco efficace, Favre non sarà  eterno, e la squadra potrebbe scegliere il suo sostituto in questo draft, quando la necessità  non è ancora impellente, dando a Rivers il tempo per maturare, e migliorare la propria tecnica. A dispetto di essere stato uno dei Qb più produttivi della storia del college football, il giocatore non sembra ancora prontissimo per il grande salto.

26. St. Louis Rams: Ben Troupe Te Florida – La perdita di Winstrom potrebbe imporre alla squadra la scelta di un De, ma a questo punto del draft i top 3 prospetti saranno fuori dai giochi. St. luis si dovrebbe consolare con il secondo miglior Te. Molti considerano Troupe un prospetto più completo di Winslow.

27. Tennessee Titans: Darnell Dockett Dt Florida State La perdita di Kearse mette in primo piano le necessità  della linea di difesa. La squadra ha necessità  anche sulla linea offensiva, o potrebbe optare anche per un Te, visto il ritiro di Wycheck.

28. Philadelphia Eagles Will Pool Cb Southeren California. Le secondarie, in particolare I Cb sono divenute la principale necessità  della squadra, dopo la perdita di Taylor e Vincent. Will Pool, rappresenta uno dei migliori Cb, ed una scelta di incredibile valore in rapporto a dove è stata effettuata

29. Indianapolis Colts: Randy Starks Dt Maryland . Dungy necessità  di aiuto sulla linea, e sull'esterno tra i Lb, dopo la perdita di Marcus Washington. Ma Starks rappresenta la scelta più sicura. Un Dt molto atletico, capace di collassate la tasca dall'interno, permettendo maggior efficacia a Freeny.

30. Kansas City Chiefs: Marcus Tubbs Dt Texsas Una sola necessità  per I Chiefs, migliorare la difesa contro le corse, affiancando a Syms un giocatore di talento. Discontinuo, ma in grado di grandi giocate, quando è in vena, Tubbs è una scelta molto aggressiva, che ben si confà  allo stile della squadra.

31. Carolina Panthers: Matt Ware Cb/S UCLA Giocatore eclettico, rappresenta un ottimo prospetto che potrà  giocare sia S che Cb nella N.F.L. la difesa dei Panthers ha necessità  di un uomo grado di poter giocare in ambedue le posizioni, capace di complementare adeguatamente Ricky Manning jr.. Altra possibilità  un Wr ( Lee Evans, Rashan Woods o Michael Clayton)

32. New England Patriots Derrick Starit Cb Oklahoma- Probabilmente il miglior Cb puro, come copertura uomo ad uomo. Un solido play maker. Grande visione del gioco è sempre nei pressi del pallone. In una parola, potrebbe essere il nuovo Tay Law. Unico neo un fisico non prorompente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Informativa cookie

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Anche la maggior parte dei grandi siti fanno lo stesso.

Cosa sono i cookies?

Un cookie è un piccolo file di testo che i siti salvano sul tuo computer o dispositivo mobile mentre li visiti. Grazie ai cookies il sito ricorda le tue azioni e preferenze (per es. login, lingua, dimensioni dei caratteri e altre impostazioni di visualizzazione) in modo che tu non debba reinserirle quando torni sul sito o navighi da una pagina all'altra.

Come utilizziamo i cookies?

In alcune pagine utilizziamo i cookies per ricordare:

  • le preferenze di visualizzazione, per es. le impostazioni del contrasto o le dimensioni dei caratteri
  • se hai già risposto a un sondaggio pop-up sull'utilità dei contenuti trovati, per evitare di riproportelo
  • se hai autorizzato l'uso dei cookies sul sito.

Inoltre, alcuni video inseriti nelle nostre pagine utilizzano un cookie per elaborare statistiche, in modo anonimo, su come sei arrivato sulla pagina e quali video hai visto. Non è necessario abilitare i cookies perché il sito funzioni, ma farlo migliora la navigazione. è possibile cancellare o bloccare i cookies, però in questo caso alcune funzioni del sito potrebbero non funzionare correttamente. Le informazioni riguardanti i cookies non sono utilizzate per identificare gli utenti e i dati di navigazione restano sempre sotto il nostro controllo. Questi cookies servono esclusivamente per i fini qui descritti.

Che tipo di cookie utilizziamo?

Cookie tecnici: Sono cookie necessari al corretto funzionamento del sito. Come quelli che gestiscono l'autenticazione dell'utente sul forum.

Cookie analitici: Servono a collezionare informazioni sull'uso del sito. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull'attività dell'utenza. I cookie analitici sono inviati dal sito stesso o da siti di terze parti.

Quali sono i Cookie di analisi di servizi di terze parti?

Widget Video Youtube (Google Inc.)
Youtube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all'interno delle proprie pagine. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.)
Il pulsante "Mi Piace" e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante +1 e widget sociali di Google+ (Google Inc.)
Il pulsante +1 e i widget sociali di Google+ sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Privacy policy

Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter (Twitter, Inc.)
Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter, Inc. Privacy policy

Come controllare i cookies?

Puoi controllare e/o verificare i cookies come vuoi - per saperne di più, vai su aboutcookies.org. Puoi cancellare i cookies già presenti nel computer e impostare quasi tutti i browser in modo da bloccarne l'installazione. Se scegli questa opzione, dovrai però modificare manualmente alcune preferenze ogni volta che visiti il sito ed è possibile che alcuni servizi o determinate funzioni non siano disponibili.

Chiudi