Butch Davis torna a North Carolina?
Butch Davis vuole tornare ad allenare, ed è il candidato numero 1 per la sideline di NC, ma amici vicini al coach dicono che Butch vuole mettere in freezer North Carolina per vedere se si aprono altre possibilità (Miami? Dallas Cowboys?).
Se l'athletic director Baddour non potrà , o non vorrà , prendere Davis, vedremo se si butterà sun provato I-A head coach. Gli ultimi 2, Carl Torbush e John Bunting, avevano da poca a nessuna esperienza come I-A head coach, con il risultato che i Tar Heels sono 20 partite sotto .500 in 9 stagioni.
Uno dei nomi che circolano è quello del coach di West Virginia Rich Rodriguez, il quale lunedì ha negato questa possibilità . Rodriguez è pronto a rinegoziare il suo accordo con West Virginia dopo questa stagione, quindi non ha nessuna intenzione di lasciare il programma, fra le altre cose pure un programma vincente.
Buona mossa quella della risposta pubblica alle notizie su un eventuale matrimonio con NC, dato che Rodriguez ha cercato così di riportare l'attenzione di tifosi e suqadra sul match delicatissimo contro Louisville.
Altra possibilità è quella del coach di Boston College, Tom O'Brien, che ha segnato nel 2006 la sua ottava stagione vincente a Chestnut Hill.
I coach di Tulsa, Steve Kragthorpe e di Navy, Paul Johnson, hanno detto, secondo quanto riportato dal Winston-Salem Journal, di non essere interessati.
Se North Carolina guarda agli assistant coaches ci sarebbe l'offensive coordinator dei Titans Norm Chow, ammesso che non abbia altre chiamate più interessanti.
Anche l'offensive coordinator di LSU, Jimbo Fisher ed il defensive coordinator di Texas, Gene Chizik, sono considerati potenziali candidati.
Certo è che non si può più sbagliare.