Matt Ryan ha un bel nfl-body per un QB. Avrà anche tutto il resto?
Siamo a Maggio – quindi – di che si puo parlare !?
Baseball – che e' circa ad un quinto della regular season !? NO !!!
Hockey – Playoffs in corso !? NO !!!
Basketball – MVP & Playoffs in corso !? NO !!!
E' ora di tornare a parlare dello sport numero uno negli USA !!!
NFL !? NO !!! College Football !!!
Qui su Play.it USA ci sono tantissimi ragazzi che vi possono parlare di questi altri sport – ma il College Sport – questo e' il mio regno !!!
Oggi parlero' di 3 giocatori che probabilmente non saprete chi sono – un QB – un RB – un WR – che ognuno per motivi diversi non hanno fatto molto l'anno scorso – ma potrebbero essere giocatori che faranno la differenza per le loro squadre quest'anno!!!
Adesso non dico che saranno dei finalisti da Heismann Trophy – ma saranno gente che se seguite il College Football il loro nome lo sentirete spesso nelle 14 settimane del campionato – e durante il loro Bowl Game !!!
Il primo giocatore è un QB da Boston College – Matt Ryan.
Come mai l'anno scorso non ha fatto molto!?
Il primo anno nell' ACC l'ha passato per capire gli avversari, in piu' il fatto che Boston College ha giocato con 2 QB per quasi tutto l'anno – e mi dispiace il doppio QB sistema non funziona quasi mai – partito titolare unico dopo che BC ha perso contro NC State (penultima partita dell' anno).
Adesso il posto è suo – e si e' visto il talento uscire durante spring practice – molto meglio dell'anno scorso !!! Ryan e' 6'5″ 225 pounds – quelle sono misure da NFL – se riesce a tenere il ritmo di queste settimane di allenamento forse allora anche il suo talento sara' da NFL.
Il secondo giocatore è un RB da South Carolina – Cory Boyd.
Questo giocatore l'anno scorso non ha giocato – per violazioni verso la squadra. Ma prima di questi fatti tutti pensavano che sarebbe stato il miglior Running Back della SEC !!!
Kenny Irons di Auburn l`anno scorso e' stato il miglior RB della lega – entrambi erano a South Carolina all' inizio della loro carriera – e tutti dicevano che Boyd era il miglior fra i due – e non di poco !!!
HC Spurrier ha molta fiducia in Boyd – paragonandolo a Fred Taylor – con potenza e velocità !!! Se questo paragone e' vero – South Carolina potrebbe essere campioni della SEC molto piu' velocemente di quello che la gente pensa !!!
Il terzo giocatore è un WR da Michigan – Steve Breaston. Dopo una partita spettacolare contro Texas due anni fa – si può dire che Breaston e' stato il peggiore dei big time players alla sua posizione nel 2005 !!!
Nelle practices di questa primavera però sembra imbattibile – prendendo palle con una mano – andando al centro del campo a prendere palle contro le botte dei LB's e giocando bene come bloccatore nelle corse. Forse con un cambiamento nell'attacco con un nuovo Off Coordinator Breaston vedra' di piu' la palla e fara' di nuovo una grande stagione.
Questi sono i miei 3 giocatori sconosciuti per quest'anno di College Football – ogni settimana durante il campionato vi daro' notizie su di loro, per vedere come va la loro rimonta!