Anche Blake DeWitt, da seconda base, nella classifica. Lo spettacolo sale verso fine stagione!
” target=”_blank”>9. Il campione alle corde
Non doveva essere una gran stagione per Albert Pujols. Il campionissimo dei Cards ha però superato infortuni difficili e confezionato un 2008 di ottimo livello. In difesa è il miglior prima base della lega, e qui fa vedere come, senza eccellere atleticamente, può fare out di qualità . Si appoggia al sostegno del dougout e prende la palla al volo; classe e istinto lo fanno entrare nelle Top Plays.
” target=”_blank”>7. Il peso di 17 guanti d'oro
Ci vuole il pluripremiato Greg Maddux e Blake DeWitt, per l'occasione in seconda base, per rimediare all'errore di un loro compagno che si sfa sfuggire la palla dal guanto. Premiamo la spettacolarità dell'azione e la facilità con cui i due gestiscono una situazione spinosa.
” target=”_blank”>5. Un atleticissimo terza base
Kevin Kouzmanoff si ritrova a fare il portiere qui: la palla rimbalza di fianco a lui, qualche piede più in là della sua posizione, in campo valido. Con un balzo felino la intercetta, si alza, valuta la possibilità di fare l'out in terza e va in prima. Premiamo l'intuito di questa giocata con una posizione a metà della nostra classifica.
” target=”_blank”>3. Un tuffo estivo
Abbiamo già lodato le lodi atletico/difensive di Jack Hannahan: stavolta la vediamo ribaltarsi nel dougout, tra la preoccupazione di tutti, ed uscirne con la palla in mano. Coraggio encomiabile nel tuffarsi verso la panchina, inciampando nella protezione. Finchè non ne esci in barella, va bene così.
” target=”_blank”>1. Doppio gioco da sdraiati!
Intercettare una palla così non è da tutti, ma certamente nelle corde di un giocatore MLB. Quello che è insolito è vedere una assistenza da inizio doppio gioco così precisa in condizioni così disagevoli: Bill Hall è sdraiato e di rovescio recupera la palla nel guanto e la gira in seconda. L'uomo di seconda base sorride mentre pregusta un doppio gioco che arriva ed inchioda i Mets alla sconfitta, sotto 6 a 0 nel terzo inning, con 0 out e un uomo in prima. Così si fa per arrivare al top!