Grande prova per Christian Guzman; per lui la soddisfazione del cycle
Che bello quando un giovane si mette subito in luce con giocate così !
Il 2B di Seattle ha al suo attivo una manciata di presenze in MLB ma se continua così ne assommerà moltissime: auguri.
Ma cosa ha sotto le scarpe Raburn per fare quel salto ?
Incredibile la prodezza atletica del terza base di Detroit, che intercetta una linea molto alta destinata a morire nel left field.
Il muretto è quello del Fenway Park e Dye ne approfondisce la conoscenza mentre aspira una flyball che stava atterrando pericolosamente vicina al fuori campo.
Nessun problema, sembra dire mentre torna in posizione ma la presa è assolutamente da urlo.
Splendido riflesso del lanciatore degli Angels che blocca una fucilata che passa dalle sue parti ed ha ancora il riflesso per vedere il corridore che si è staccato troppo dalla prima base.
Il Double play è servito.
Il giovane esterno dei Braves mette un più sui taccuini dello staff di Atlanta; molto bella la presa al muro che effettua, arrivando anche con discreto anticipo su una flyball così lunga.
Uno dei migliori shortstop difensivi di sempre, forse alla sua ultima stagione nelle majors, dà dimostrazione di essere ancora più che adeguato al compito.
Da tenere in MLB, il Giappone può attendere.
Bravissimo Nick Punto che raccoglie a mano nuda il bunt e assiste in maniera acrobatica in prima appena in tempo per un bellissimo out.
Non sarà un giocoliere alla Ronaldinho ma Blanton risulta più che efficace con i piedi nel fermare la battuta che lo stava oltrepassando.
Quasi meglio che con le mani….
Incredibile giocata difensiva dello shortstop di Pittsburgh che raccoglie in tuffo una grounder in pieno territorio da seconda base ed assiste in prima per l'out.
Range mostruoso.
Guzman distrugge i Dodgers e diventa il secondo giocatore dei Nats a battere un cycle dopo Wilkerson nel 2005.
Home run, single (macchiato da un out mentre cercava di estenderlo in un doppio), double e triple; questa la sequenza dello scatenato shortstop.
Applausi e complimenti per aver vinto il nostro Top Play.