David Wright ci mostra il guanto, attrezzo che usa in maniera magnifica.
Non lo fa per scaldarsi prima del match ma durante la partita stessa: ce lo costringe una brutta assistenza che lui trasforma in un bellissimo out con una spaccata, condita da presa sicura e piede ancorato al cuscino.
Un ex ginnasta ?
9.Weaver e l'anti missilistica
E poi c'è chi parla di scudo spaziale…
Gli Angels ce l'hanno: si chiama Jared Weaver e blocca un vero missile che passa alla sua sinistra.
Notevole riflesso.
Il tuo pitcher lancia all'uomo sbagliato ?
Sbagliato fino ad un certo punto, perchè l'uomo è Barmes che non fa una piega e assiste lo stesso in prima registrando l'out.
Assistenza corta ?
Non c'è problema.
Kotchman si inventa un tag millimetrico sul piede del battitore e lo elimina ben prima del cuscino di prima base.
Per la prima volta, entra in classifica anche una giocata non riuscita.
E' il tentativo di Crisp di arrivare sulla flyball di Hernandez che finisce fuori dalle recinzioni: non ci arriva ma che la tenacia che ci mette non può essere ignorata.
13 strike outs non gli sono bastati per condurre alla vittoria i suoi D'Backs contro Florida ma che spettacolo è ancora in grado di offrirci Randy Johnson !
Eterno.
4.Hunter contro il suo passato
Torii Hunter torna a vedere le maglie dei Twins con la differenza che stavolta gli battono contro: lui non si confonde e fa ricordare ai suoi ex compagni quello che è capace di fare in esterno centro.
Presa allucinante.
Magnifica difesa di Nick Punto che arriva in tuffo su una grounder e dopo ha la forza per lanciare in prima aiutandosi con un colpo di reni un po' buffo ma efficacissimo.
2. Nolasco domina per 9 innings
Due sole valide, una base ball e la bellezza di 11 SO per Ricky Nolasco nel suo primo complete game shutout in carriera.
Nonostante il commentatore non sembri molto eccitato, a noi è sembrato un bellissimo spettacolo.
1.Wright assiste dalla zona di foul
Che bel giocatore che è Wright !
Qua dà spettacolo con una assistenza difficilissima, direttamente dalla zona di foul con una parabola perfetta che finisce, dopo un rimbalzo, dritta nel guanto del prima base ed appena in tempo per fare l'out.
E' lui a vincere il nostro award per questa settimana.