Alexei Ramirez è stato il protagonista della settimana
Splendida difesa di Belliard che raggiunge una groundball centrale e, girandosi di 360°, lancia in prima appena in tempo per fare l'out.
Incredibile la presa di De Jesus; la palla era indirizzata nell'angolo più estremo del right field ma l'esterno dei Royals riesce in corsa a prenderla lo stesso al volo.
Con le basi piene ed i Marlins in pieno tentativo di rimonta, De Rosa intercetta una profonda flyball destinata a pulire le basi.
Bella la scelta di tempo ed il tuffo dell'esterno dei Cubs, provvidenziale il momento scelto per tirare fuori dal cilindro la prodezza.
Fantastico out da seduto effettuato da Stewart, dopo una difficile presa durante la quale si era dovuto girare di spalle alle basi.
Il radar l'ha lasciato acceso, però…..
Longoria picchia duro verso le tribune ma l'esterno degli A's approfitta del poco spazio che manca alla palla per uscire e con splendida coordinazione effettua l'out al volo.
Il giovane rookie cubano batte il suo primo Grand Slam nel ballpark di casa.
Una sera da ricordare per lui e mica male da vede pure per noi: benvenuto anche nel nostro club.
Splendida esecuzione del 3B dei Pirates che arriva su una rimbalzante veramente difficile e lenta: l'eliminazione in prima è veramente eccellente.
Miracolo di Span che cattura la pallina anche subendo l'interferenza di un tifoso (pessima la sua presa barehanded) mentre, nel frattempo, rimbalza contro il muro.
Poi si allontana senza nemmeno voltarsi a vedere le facce dei tifosi yankees.
Le righe sono quelle gialle che delimitano la zona che significa home run ed il suo guanto va a materializzarsi proprio sotto alla pallina che le stava varcando.
Ecco perchè la gente ama Ichiro.
Ma questo non è quello che abbiamo conosciuto prima mentre batteva il suo primo GS ?
E' proprio lui e come vedete, oltre che con la mazza, ci sa fare anche con il guanto: eccome.
Incredibile il suo gioco, veramente da incorniciare: uno dei giochi che mi sono piaciuti di più in assoluto.
Tutto da vedere.