Maddux non finirà mai di stupirci.
Cosa si può dire che ancora non sia stato detto di Greg Maddux ?
Questo splendido quarantaquattrenne ha ancora il fisico per rubare la seconda e lo spirito per provarci.
Non posso resistere alla tentazione di metterlo in classifica.
Dimenticata la breve ed infelice parentesi di S.Diego, Edmonds sta legittimando la chiamata da parte dei Cubs e lo fa con giocate del genere.
Vola Teahen sulla sua profonda battuta in esterno centro e riesce a realizzare un HR interno al campo, nonostante la difesa avversaria sia veloce nel riportare la palla verso casa base.
La fama di gran difensore attribuita a Jeter ma non sempre meritata stavolta dimostra di avere delle basi a sostegno: bellissima la torsione che precede l'assistenza in seconda.
Arriva Sabathia a restringere lo spazio per i lanciatori dei Brewers ?
Meglio darsi da fare per dimostrare che il posto in rotazione uno se lo merita: Bush evidentemente la pensa così.
Hanley Ramirez è uno che va lungo ma stavolta non abbastanza; grande merito però va a Hairston che aspira la pallina che stava per cadere sul bordo superiore del muro con una coordinazione veramente notevole.
Esordio per Murton nel suo nuovo ballpark e cosa c'è di meglio per farsi conoscere di fare un presa al muro davanti ai suoi nuovi tifosi ?
Acrobazia di Teixeira su un altissimo pop in zona di foul: con un occhio ai compagni che stavano accorrendo come lui nella zona di caduta, il 1B di Atlanta scivola leggermente a destra ma compensa in allungo con il braccio arpionando alla grande la pallina.
Sarà anche in declino offensivamente ma la difesa di Rolen è ancora da stropicciarsi gli occhi: sia la presa, angolatissima, che la successiva assistenza sono due perle di assoluto valore.
Con Kuroda che stava lanciando un perfect game (poi svanito per un doppio di Teixeira), Blanco tenta un bunt e lo fa anche bene.
DeWitt però è un fulmine ad arrivare sulla palla e tirare in prima per salvaguardare il tentativo del suo pitcher di entrare nella storia.
Bellissimo.
NDA Per la stesura di questo articolo, si ringrazia Lephio per il supporto tecnico.