Kris Brown è il simbolo di una giornata magica per i kickers a ricordare che anche loro sono giocatori di football.
1. New England Patriots (1)
We are the champions we are the" che dite troppo presto? Sarà ma ogni settimana che passa questi sembrano sempre più intoccabili.
2. Indianapolis Colts (2)
Stritolano la difesa dei bucaneers che fino adesso aveva ottimamente figurato senza Harrison e Addai. La pretendente numero uno a fare lo sgambetto a quelli sopra. Appaiono sempre più solidi e sicuri.
3. Dallas Cowboys (3)
Quando nonostante il tuo Qb fino a quel momento più che perfetto ti giochi una partita da 5 intercetti e un fumble riesci a vincere"beh il messaggio è chiaro: gli dei del football sono dalla tua.
4. Pittsburgh Steelers (5)
Superlativo in ogni reparto con un'impressionante dimostrazione di forza lascia a zero una squadra da PO della NFC. Settimana passata appare sempre più come un errore di percorso.
5. Green Bay Packers (4)
Giornata nerissima e non per la sconfitta, no! E non per i 2 int lanciati da Favre (eguagliato il record assoluto per una carriera con 277), no. Perchè perdi in casa contro gli odiati Bears rimettendoli in gioco per i PO.
6. Chicago Bears (8)
Dati per morti quasi da tutti, anche da una parte dei propri tifosi, risorgono nella partita più importante della regular season vincendo in rimonta al Lambeau Field: cosa vuoi di più dalla vita? No, non credo che a Chicago si può trovare l'amaro Lucano.
7. Tennessee Titans (9)
Per chi non l'avesse notato i Titans non sono solo Young. Il QB al secondo anno questa volta è disastroso, ma ci pensa la difesa a portare a casa una partita oggettivamente bruttissima. Ma se si vuole dire la propria nella AFC occorre fare di più.
8. Seattle Seahawks (6)
Piallati. Nessun punto segnato, 25 yards corse da Alexander, tempo di possesso dell'attacco 19 minuti e spiccioli. E perdono anche il FB Strong. Per fortuna che stanno in NFC.
9. Baltimore Ravens (10)
La difesa concede pochissimo, ma appena cede un po' si rischia di perdere la partita perché l'attacco riesce a produrre solo 3 field goals.
10. Jacksonville Jaguars (12)
Continua la risalita. Dopo la pratica Broncos anche la pratica Chiefs viene chiusa grazie a una magnifica difesa. E l'attacco fa il suo dovere senza sbavature. Osso duro come pochi.
11. Tampa Bay Buccaneers (7)
Se la difesa affonda, l'attacco non vince certo le partite. Continuano a perdere RB's, chiesto a Garcia il miracolo della moltiplicazione dei runningbacks.
12. New York Giants (14)
Vincono il derby della grande mela. Un'inizio disastroso seguito da tre vittorie, il futuro con questa squadra è indecifrabile come il suo QB.
13. Washington Redskins (15)
La giornata magica di Sellers è l'emblema di una squadra tosta, solida, che può dire la propria in questa NFC.
14. Arizona Cardinals (17)
Zitti zitti sono in vetta alla NFC West e il loro attacco è sempre in grado di segnare, ora bisognerà vedere se peserà l'assenza di Leinart o la voglia di riscatto dell'ex MVP della lega Kurt Warner sarà più forte dell'età .
15. San Diego Chargers (18)
Grazie ai Broncos abbiamo rivisto la squadra dell'anno passato sia in attacco che in difesa. Un'iniezione di fiducia che magari sbloccherà il gruppo, Turner permettendo.
16. Detroit Lions (11)
Certo che quando perdono non conoscono proprio mezze misure"ma d'altronde sono i Lions e li adoriamo anche per questo.
17. Cincinnati Bengals (16)
Se la settimana di bye ha permesso di recuperare qualche infortunato si puo' ripartire con nuovo slancio, altrimenti"
18. Philadelphia Eagles (19)
Anche per loro una settimana di riposo che speriamo abbia potuto far schiarire un po' le idee.
19. Carolina Panthers (23)
Steve Smith rimane un giocatore eccezzionale, e anche se ora non ci sarà più Delhomme ma Carr i destini dei Panthers dipendono tutti da lui.
20. Denver Broncos (13)
Negli anni sessanta i Broncos erano lo zimbello della lega, dopo domenica si scopre che il revival è in voga anche a Denver. Per come hanno giocato mi sa che Henry non è l'unico che si è fumato l'impossibile ultimamente.
21. San Francisco 49ers (20)
Potete tranquillamente affidargli la vostra fidanzata che tanto il loro attacco non riuscirebbe mai a concludere niente.
22. Kansas City Chiefs (21)
Ad inizio torneo si diceva che i destini dei Chiefs dipendevano da Larry Johnson: 15 yards corse vi fanno capire che l'oroscopo è quello dei giorni cupi.
23. Houston Texans (24)
Penso che Kris Brown ricorderà per molto tempo questo 7 ottobre: 3 calci da oltre le 50 per dare la vittoria ai Texans. Spostiamo il giorno del compleanno?
24. Oakland Raiders (26)
Incredibile! Sono in testa alla division! E sono pure quelli che stanno meno peggio degli altri! Con il ritorno di Rhodes ed un rinato Culpepper si possono aprire interessanti prospettive.
25. New York Jets (22)
Ed il brutto è che per la rivincita nel derby bisognerà aspettare pure un bel po'"
26. Buffalo Bills (28)
E' maggiore l'orgoglio per aver quasi battuto uno degli unici 3 team imbattuti o la delusione perché a 20 secondi dalla fine vincevi di 8 punti? Da ammirare per l'orgoglio, ma l'orgoglio non fa' classifica purtroppo.
27. Cleveland Browns (27)
Settimana di bye. Tanto giocando contro i Patriots non si hanno possibilità di vittoria"
28. New Orleans Saints (25)
Trovano il modo di perdere anche questa! Incredibile la capacità di rovinare e non capitalizzare la grande mole di gioco che fanno.
29. Minnesota Vikings (30)
Saranno riusciti a fare chiarezza circa il ruolo di QB?
30. Atlanta Falcons (31)
Sembrano i calimero della NFL: tra drop sanguinosi, fumbles ed intercetti trovano sempre il modo di fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato.
31. St. Louis Rams (29)
Il modo in cui hanno preso il TD alla fine del primo tempo è l'emblema di una stagione in cui stanno non solo toccando il fondo, ma hanno già iniziato a scavare ulteriormente"
32. Miami Dolphins (32)
Sarà cinico pensarlo, ma certo non potranno dire che l'infortunio di Green gli rovinerà la stagione. Principali candidati all'imperfect season!