Kotsay complimentato deo compagni dopo il cycle.
Non bastano gli avversari: anch i compagni cercano di ostacolare Hawpe nel suo tentativo di catturare al volo la flyball che sta per cadere per una valida.
Barmes fa di tutto, compresa una ginocchiata nella spalla al suo esterno, ma Hawpe non molla e esegue l'out al volo.
9. Argenis Reyes dietro Delgado
La difesa di Delgado è noto che lasci a desiderare: ben lo sa il meno noto dei Reyes tra i Mets, che gli offre una copertura supplementare quando la groundball lo oltrepassa.
Sveglio, il ragazzo.
Siamo in NBA ?
Assolutamente no, ma la tecnica a rimbalzo di Jakobs è notevole: in una selva di guanti, tiene viva la palla per impossesarsene poi con un secondo sforzo proprio come sotto ad un tabellone.
Manca solo che faccia partire il contropiede.
Oltre ad un giro di mazza che in questa stagione ha lasciato varie cicatrici in tutta la AL, Carlos Quentin dimostra notevoli doti difensive ed acrobatiche con una presa fenomenale che salva un punto e chiude l'inning.
Tranquilli, non stiamo parlando del famoso Siffredi perciò niente filmini a luci rosse in classifica.
Stavolta ci riferiamo a Rocco Baldelli ed alla sua spettacolare presa al volo che ha emozionato in quasi ugual misura i tifosi dei Rays: chi si accontenta, gode.
E si vede dallo sguardo di Luis Gonzales, desolato a dir poco, che ha visto l'esterno dei Cards volare sul tabellone segnapunti per arpionare la sua lunghissima battuta.
Veramente incredibili sono l'elevazione e soprattutto la coordinazione nel salto per la presa.
Incredibile presa con semi escursione tra i tifosi dei Dodgers per Kapler che nega a Martin un home run. La partita finirà agli extras con W per i Brewers anche grazie a questa prodezza.
Una delle poche note liete dei Nats 2008 è Willie Harris: qua prende al volo una palla in cui solo lui crede e fa in tempo a mettere out anche il corridore che era partito dalla prima, nettamente convinto di poter correre a suo piacimento.
Ah, come si sbagliava !
Double play.
Triplo, Home Run, Single e Double.
Questa la scaletta dello spettacolo che Mark Kotsay ha messo in onda contro i Cubs: metteteci dentro che dal 1987 nessun Brave aveva più battuto un cycle e che il doppio finale è coinciso con la valida n° 1500 dell'esterno centro ed il risultato è una serata veramente indimenticabile per lui.
Non male da vedere neanche per noi, però.
1. I White Sox calano il poker
Non è un gesto singolo a vincere questa settimana ma troppo spettacolare è la sequenza di 4 home runs in fila per poterla ignorare.
Thome, Konerko, Alexei Ramirez e Uribe sono i protagonisti di questa sequenza incredibile che frutta 6 punti ed il match ai calzini bianchi di Chicago.