Stavolta Felix Hernandez si è fatto notare, ma non per i suoi lanci
Russell Martin difende splendidamente su un ottimo bunt, giocandoselo barehanded ed effettuando una splendida eliminazione da autentico terza base.
Cosa c'è di strano ?
Signori, Martin normalmente gioca catcher.
Castillo accorre verso un altissimo pop che sta per finire nel dugout, controllando i movimenti e la posizione del suo catcher (Molina) per non essere di ostacolo l'uno all'altro.
Poi decide che la palla è sua e anticipa con successo il compagno, con un balzo felino oltre la recinzione.
8.La presa "bricolage" di Buck
Perchè saltare o tuffarsi quando si può tranquillamente salire su una sedia per tramutare un pop in un out ?
La creatività al potere.
E non sembra certo reduce da un infortunio, visto che arriva su un pop in zona di foul prima (e con un angolo di presa migliore) del suo terza base che partiva molto più vicino di lui alla zona di atterraggio.
Bentornato Troy.
Ed il suo braccio non trema affatto.
Aggancia un lungolinea in backhand ed, in men che non si dica, assiste a casa base per salvare il punto del pari, con il catcher Hoover che ci mette del suo toccando il cuscino in arretramento dopo aver ricevuto la palla davanti al piatto.
Spettacolare uscita di Sheets ad Atlanta: il pitcher dei Brewers annichilisce i Braves per tutti i nove innings, ritirando gli ultimi 16 battitori in fila e concedendo solo 4 valide.
L'entrata nella top plays premia uno dei pitcher migliori di questa prima parte di stagione.
Colorado sta tentando la rimonta, sotto 5-0 ma con uomini in seconda ed in terza con zero out: Gordon disinnesca il tentativo con uno spettacolare doppio gioco eliminando direttamente il corridore in terza toccandolo con la palla ed assistendo in tempo in prima.
Velocità e precisione notevoli, posto alto nella nostra classifica.
Gioco di parole per spiegare il rischio fisico corso da Dye per chiudere il derby contro i Cubs con una spettacolare presa al muro, con annessa collisione che, per fortuna, non causa danno all'esterno dei White Sox.
Da podio.
2.Delgado distrugge gli Yankees
Il discusso prima base dei Mets vive una serata indimenticabile, portando a casa ben 9 RBI nel derby della Grande Mela.
Un doppio e 2 home run con le basi affollatissime di Mets rappresentano il fatturato serale di Delgado che merita l'argento nella top plays.
E' il primo pitcher nella storia dei Mariners a colpire un home run e già questo non è male come biglietto da visita.
Ma Felix Hernandez ha voluto esagerare: ha battuto addirittura un Grand Slam e lo ha fatto nientepopodimeno che contro Johan Santana.
Peccato che la sua serata di gloria sia stata offuscata da un infortunio che lo ha fatto uscire anzitempo dal match: speriamo che il primo posto nella nostra classifica lo possa consolare.